La Brabus ha presentato un'inedita variante della Smart fortwo denominata 125R. Ispirata alla versione da competizione che la Brabus
ha realizzato nel 2017 per i quindici anni di carriera del modello, la piccola biposto sarà costruita in 125 esemplari con carrozzeria cabrio, proposti in Germania a partire da 39.900 euro.
125 CV dal tre cilindri turbo. Il propulsore è la versione elaborata del tre cilindri turbo di serie, capace di erogare 125 CV e 200 Nm per una velocità massima autolimitata di 175 km/h e dotato di scarico sportivo con valvole attive e tripla uscita centrale. La trasmissione è quella automatica di serie e i 100 km/h da fermo vengono raggiunti in 9,2 secondi. Per gestire al meglio la potenza la fortwo viene dotata di speciali pneumatici Yokohama da 16 e 17 pollici e di un nuovo assetto sportivo ribassato.
Tinte e materiali esclusivi. La Brabus 125R è riconoscibile per le badge personalizzate e per le verniciature esclusive: i clienti potranno scegliere tra il nero lucido con accenti rossi e il titanio opaco con accenti nero lucido, mentre il kit aerodinamico è di serie. In ambedue i casi gli interni di pelle sono di colore nero e propongono cuciture diamantate e finiture esclusive in colore rosso. Di serie sono previsti anche dettagli di carbonio, pedaliera sportiva di alluminio e volante e pomello cambio personalizzati, oltre ai loghi Brabus e 125R ricamati sui sedili.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it