Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Subaru Legacy
Tolti i veli alla settima generazione

SFOGLIA LA GALLERY

A 30 anni dal lancio della prima generazione, la Subaru rinnova totalmente la Legacy, che debutta al Salone di Chicago. La settima edizione della berlina è stata progettata sulla base della Subaru Global Platforml, adottando i più recenti standard in tema di sicurezza e qualità di guida della Casa giapponese.

Design evoluto senza sorprese. La Legacy propone un design strettamente collegato con la naturale evoluzione degli stilemi del marchio. La berlina trova nella zona del montante posteriore e dei gruppi ottici un punto di originalità, mentre, nel frontale e nella fiancata, si richiama  alla versione uscente. La vettura è più lunga di 40 mm rispetto al modello precedente (4,84 metri totali), mentre passo e larghezza sono rimasti invariati.

Interni rivoluzionati con il display da 11,6"
. Dove è stato compiuto un cambio di passo evidente è l'abitacolo: la Legacy è infatti la prima Subaru a proporre un display verticale da 11,6" per l'infotainment Starlink, che ha portato a una totale rivisitazione della console centrale. Lo schermo ha ridotto al minimo i comandi fisici e controlla tutte le funzioni principali, compresa la climatizzazione sempre visibile nella parte inferiore. Oltre ad Apple CarPlay e Android Auto il sistema utilizza le app dello SmartDeviceLink e gestisce il controllo remoto del veicolo e l'hotspot wi-fi di bordo. La Subaru ha voluto anche alzare il livello qualitativo generale lavorando sulle finiture, sui materiali e sui colori.

Tolti i veli alla settima generazione

Boxer 2.5 aspirato e 2.4 turbo. La Subaru Legacy sarà disponibile con due motori benzina boxer. Alla base della gamma troviamo il 2.5 aspirato FB25 a iniezione diretta da 182 CV, mentre in alternativa è disponibile il 2.4 turbo FBA24 da 260 CV. Entrambi sono abbinati di serie alla trazione integrale con Active Torque Vectoring e a una versione aggiornata del cambio automatico Lineartronic: i valori relativi a consumi ed emissioni non sono stati ancora diffusi.

Adas aggiornati e riconoscimento facciale
. Tutte le versioni della Legacy montano l'ultima evoluzione degli Adas del pacchetto EyeSight, che include ora anche l'Advanced Adaptive Cruise Control, il Lane Centering e il Driver Monitoring System. Quest'ultimo adotta una serie di sensori che controllano il viso del guidatore e che sono stati utilizzati anche per integrare un'innovativa funzione capace di riconoscere chi si mette alla guida e richiamare in automatico le regolazioni relative a sedili, specchietti e climatizzazione.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Subaru Legacy - Tolti i veli alla settima generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it