Nuovi Modelli

Infiniti QX55
La crossover sportiva svela nuovi dettagli

Infiniti QX55
La crossover sportiva svela nuovi dettagli
Chiudi

A Pebble Beach la Infiniti aveva annunciato l'arrivo di un nuovo modello nella gamma, la QX55. Oggi la Casa giapponese svela, attraverso un secondo teaser, ulteriori dettagli della sua crossover in arrivo sul mercato nel corso del 2020. Si tratta, come previsto, di una vettura a ruote alte con taglio da coupé, che andrà a posizionarsi a metà strada tra la QX50 e la QX60 nell'offerta del marchio premium giapponese: un collocamento che fa della QX55 una futura rivale della varie BMW X4 e Mercedes GLC Coupé.

Segni particolari. Lo stile, a detta della Casa, si rifà molto alla FX di prima generazione. Un'ispirazione, stando a questa prima immagine, visibile soprattutto nell'andamento del padiglione, mentre la fiancata sfoggia i muscoli e le curve tipiche delle sport utility sportiveggianti, caratterizzate anche da passaruota piuttosto pronunciati.

COMMENTI

  • Sono contento che siano tornati ad un taglio del montante c più convenzionale. Per i resto vedremo....
  • @ Quattroruote, se fossi uno dei vostri inserzionisti, mi porrei non poche domande perché permettete a persone come Elio Rossi di postare i suoi commenti demenziali ... per non parlare dei annunci “commerciali“ di Teresa Ramey ... riguardo Elio Rossi ho le mie idee, che sia lo figlio scemo del padrone, ma Teresa Ramey ??
     Leggi le risposte