Mopar e il gruppo FCA continuano a spingere sull'heritage con gli accessori dedicati alle sportive della Dodge. Nasce così la Mopar '19 Dodge Challenger, edizione speciale customizzata di serie.
485 CV con cambio manuale. La coupé sarà proposta a partire da 45.835 dollari nelle tinte Pitch Black e White Knuckle in combinazione con le esclusive grafiche Mopar Shakedown. La dotazione di serie include anche lo Shaker Hood, lo spoiler posteriore, i cerchi da 20" con pneumatici 245/45, l'assetto specifico, i freni Brembo, le finiture interne personalizzate per sedili e strumentazione e tutti gli accessori della Challenger R/T Scat Pack da cui la serie speciale deriva. Il propulsore è il V8 392 Hemi aspirato da 485 CV con cambio manuale sei marce o automatico otto marce opzionale.
100 esemplari firmati Mopar. Per renderla un'auto da collezione, la Mopar '19 Dodge Challenger sarà consegnata ai clienti con l'Owner's Kit, che include il certificato di nascita della vettura con la data di produzione e il numero progressivo di assemblaggio, oltre a una serie di documenti celebrativi del modello e un contenitore che riporta il numero progressivo dell'esemplare. Sono previste in totale 100 unità, delle quali 10 saranno esportate in Canada.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it