La DeLorean torna a mostrare alcune anticipazioni della EVolved, l'erede spirituale della DMC-12,che debutterà ad agosto a Pebble Beach, in California. L'immagine è di nuovo relativa alla coda della sportiva, in parte già vista, e che ora possiamo ammirare per intero con le luci a Led accese, elementi luminosi che caratterizzano anche il marchio. La linea, definita insieme alla Italdesign, è fortemente influenzata dai sottili fari a sviluppo orizzontale, che accentuano ancora di più la sensazione di larghezza della vettura. Immancabili le portiere con apertura ad ala di gabbiano, vero e proprio marchio di fabbrica del modello originale del 1981.
New day. New energy.
— DeLorean Motor Company (@deloreanmotorco) May 4, 2022
Sign up for exclusive access to the reveal of the all new DeLorean on https://t.co/p3SV5rw0VR.#DeloreanEVolved pic.twitter.com/osuPjqG8Mg
Sarà Bev. La EVolved sarà elettrica, ma non sappiamo ancora nulla riguardo alle sue caratteristiche tecniche. Non è da escludere l'adozione della piattaforma modulare Evx, che la stessa Italdesign riceverà dalla Williams Advanced Engineering: in questo caso, la nuova DeLorean potrebbe erogare fino a 1.360 CV grazie al doppio motore, con le batterie dotate di funzione strutturale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it