Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Hyundai i30
Col restyling è più tecnologica e guarda alle flotte

SFOGLIA LA GALLERY

La Hyundai ha presentato il restyling della i30, il secondo della lunga carriera della media coreana. Due le novità principali: la gamma sarà composta dalle versioni hatchback e station wagon, e vedrà l’arrivo di un inedito allestimento Business pensato al mondo dei professionisti e delle flotte, con una dotazione specifica per le esigenze di chi percorre tanti chilometri in auto. L’arrivo nelle concessionarie è previsto per la seconda metà dell’anno. Ancora nessuna comunicazione per quanto riguarda motorizzazioni e prezzi.

Le novità all’esterno. Il restyling introduce un nuovo motivo per la griglia del radiatore e paraurti ridisegnati: quello posteriore si caratterizza per un inedito inserto in color alluminio opaco. La dotazione di serie comprende i fari a Led, davanti e dietro, così come i cerchi di lega da 16”. L’allestimento N Line mantiene la caratterizzazione sportiva del marchio, resa evidente dalla griglia anteriore con motivo a nido d’ape, paraurti specifici con prese d’aria verticali, minigonne laterali e nuovi cerchi di lega con diametro fino a 18”. Le tinte per la carrozzeria saranno dodici: le nuove Abyss Black Pearl, Ecotronic Grey Pearl, Ultimate Red Metallic, Jupiter Orange Metallic, Meta Blue Pearl, Cypress Green Pearl e Sailing Blue Pearl che si aggiungono a quelle già disponibili, ossia Atlas White, Serenity White Pearl, Shimmering Silver Metallic, Shadow Grey ed Engine Red.

Confort e tecnologia a bordo. All’interno le novità visibili sono poche, limitate a una vernice speciale per la zona superiore della plancia, che la rende più gradevole al tatto, al nero lucido per il tunnel centrale e alle luci a Led per abitacolo e bagagliaio; la versione N Line avrà i sedili sportivi con rivestimenti di pelle e tessuto camosciato e cuciture a contrasto in rosso, colore utilizzato anche per l’anello attorno al pulsante d’avviamento. Più rilevanti le novità che non si vedono: sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie, tre prese di ricarica Usb-C, quadro strumenti con schermo da 4,2” (su richiesta il display interamente digitale da 10,25”) e una dotazione ancora più ricca per quanto riguarda la sicurezza. La suite Hyundai Smart Sense comprende la frenata automatica d’emergenza, l’assistente al mantenimento della corsia di marcia, il riconoscimento dei segnali stradali e l’allarme per i sedili posteriori. Su richiesta è possibile avere anche la frenata automatica nelle svolte e la guida assistita di livello 2, con cruise control adattivo e mantenimento della traiettoria.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Hyundai i30 - Col restyling è più tecnologica e guarda alle flotte

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

AREXONS PASTA ABRASIVA 150 ml Pasta abrasiva elimina graffi per manutenzione auto, pasta abrasiva lucidante, togli graffi auto, pasta abrasiva segni e rigature superficiali provocate da piccoli urti

4.3