Con un teaser del frontale, la Bugatti ha confermato per il 20 giugno il debutto online della erede della Chiron, della quale non conosciamo ancora il nome. Sappiamo, invece, quale sarà la sua caratteristica tecnica più importante: un motore V16 completamente nuovo (che potrebbe persino rinunciare ai turbo tradizionali) integrato in un powertrain ibrido ancora tutto da scoprire e in un telaio completamente riprogettato.
Not just for the present. ⁰Or even for the future.
— Bugatti (@Bugatti) June 4, 2024
Pour l‘éternité.
Embark on BUGATTI's new era.
20.06.2024#BUGATTI #PourLÉternité pic.twitter.com/5ADVgGIP3v
Una piccola porzione del frontale. Nel breve filmato possiamo scorgere la classica mascherina a ferro di cavallo Bugatti e un grosso elemento al centro del cofano anteriore: questi elementi ricordano la Chiron, che ha appena concluso la sua carriera con l'esemplare numero 500. L'apertura stessa, però, appare molto stretta: questo potrebbe indicare un diverso design del frontale, oppure uno spazio ridotto per i bagagli a causa della presenza della componente elettrificata.
Nata per durare in eterno. Lo slogan "Pour l‘éternité" con il quale termina il teaser richiama una filosofia che più volte i vertici Bugatti hanno voluto sottolineare. Le hypercar del marchio francese sono infatti progettate per offrire il massimo delle prestazioni, ma anche per evitare slanci creativi a livello tecnico e stilistico tali da far "invecchiare" precocemente l'auto: ogni Bugatti è naturalmente destinata a durare nel tempo, nel dorato mondo del collezionismo.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it