L'Aston Martin ha confermato la data del 2 settembre per la presentazione della nuova Vanquish: la sportiva sarà costruita in tiratura limitata e porterà al debutto un nuovo V12 biturbo, intorno al quale si è concentrata la campagna di comunicazione.
All expectations will be Vanquished.
— Aston Martin (@astonmartin) August 27, 2024
02.09.24#AstonMartin #AllWillBeVanquished
Carrozzeria e "sound". Nell'ultimo video teaser possiamo vedere nuovamente il propulsore, ma anche qualche fotogramma che mostra la vettura di colore rosso: tra i pochi particolari che si fanno notare ci sono gli sfoghi d'aria dietro le ruote anteriori, nascosti nei prototipi delle recenti foto spia, ma è soprattutto il sound possente del powertrain a dominare la scena.
La forza di 835 CV. La Vanquish sarà la prima di una serie di modelli speciali che, a differenza della produzione di serie ormai passata ai V8 AMG, manterrà il legame con il passato proponendo il V12. Per la nuova variante, la cui cilindrata non è stata ancora resa nota, l'Aston Martin ha annunciato valori record: 835 CV e 1.000 Nm, superando di gran lunga i 770 CV raggiunti sulla DBS Ultimate.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it