Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Honda N-ONE e
La prima immagine della citycar elettrica

SFOGLIA LA GALLERY

In Giappone, la Honda Super EV Concept mostrata in anteprima al Goodwood Festival of Speed si è già trasformata in un modello di serie: la Casa ha infatti diffuso la prima immagine ufficiale della citycar elettrica, ora denominata N-ONE e.

BEV globale. Il debutto sul mercato giapponese è previsto per la fine del 2025, ma la sua presenza all'evento inglese conferma che in futuro arriverà anche nel Vecchio continente. Le dimensioni non sono state rese note, ma le proporzioni sono quelle tipiche delle kei car con carrozzeria sviluppata soprattutto in altezza e carreggiate piuttosto contenute.

Due sportellini nel frontale. La fascia scura anteriore integra i fari Led circolari e due sportelli simmetrici per la ricarica: non ci sono dettagli in merito, ma non è escluso che Honda abbia deciso di offrire il doppio standard per colonnine rapide e wallbox. Non ci sono per ora indicazioni sul powertrain, ma è piuttosto logico immaginare che troveremo un motore singolo e una batteria di capacità relativamente piccola per trovare un equilibrio tra autonomia, ingombri e costi.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Honda N-ONE e - La prima immagine della citycar elettrica

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it