In Giappone, la Honda Super EV Concept mostrata in anteprima al Goodwood Festival of Speed si è già trasformata in un modello di serie: la Casa ha infatti diffuso la prima immagine ufficiale della citycar elettrica, ora denominata N-ONE e.
BEV globale. Il debutto sul mercato giapponese è previsto per la fine del 2025, ma la sua presenza all'evento inglese conferma che in futuro arriverà anche nel Vecchio continente. Le dimensioni non sono state rese note, ma le proporzioni sono quelle tipiche delle kei car con carrozzeria sviluppata soprattutto in altezza e carreggiate piuttosto contenute.
Due sportellini nel frontale. La fascia scura anteriore integra i fari Led circolari e due sportelli simmetrici per la ricarica: non ci sono dettagli in merito, ma non è escluso che Honda abbia deciso di offrire il doppio standard per colonnine rapide e wallbox. Non ci sono per ora indicazioni sul powertrain, ma è piuttosto logico immaginare che troveremo un motore singolo e una batteria di capacità relativamente piccola per trovare un equilibrio tra autonomia, ingombri e costi.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it