Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Lucid Gravity
Avviata la produzione per l’Europa

SFOGLIA LA GALLERY

La Lucid Motors ha avviato la produzione dei primi esemplari della Suv elettrica Gravity destinati al mercato europeo, che arriveranno a inizio gennaio 2026 inizialmente in Germania, Svizzera, Olanda e Norvegia. Nel corso dell’anno comincerà la commercializzazione anche in Italia, Belgio, Francia e Spagna. I prezzi della versione Grand Touring, l’unica inizialmente disponibile, partono da 116.900 euro in Germania; in seguito arriverà anche la Touring a cinque posti, a 99.900 euro.

Risolti gli intoppi iniziali. “Le prime Gravity sono in fase di costruzione proprio in questo momento”, ha spiegato il ceo ad interim della Lucid Motors Marc Winterhoff: “Le auto arriveranno entro la fine dell’anno e saranno pronte per la consegna all’inizio del 2026”. Dopo i rallentamenti iniziali, legati principalmente al reperimento di materiali per i contrasti commerciali tra Stati Uniti e Cina, la Casa ha "risolto tutti i problemi: ora stiamo potenziando la produzione”.

La guida a destra. Per quanto riguarda il Regno Unito, Winterhoff ha confermato che al momento sono in corso discussioni interne per valutare l’ipotesi di produrre una versione con guida a destra: una scelta che porterebbe alla possibilità di aprirsi anche ad altri mercati come Australia, Giappone, India e Singapore.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lucid Gravity - Avviata la produzione per l’Europa

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it