Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Porsche
Arriva la Macan GTS da 571 CV

SFOGLIA LA GALLERY

La Porsche amplia la gamma della Macan elettrica con la versione GTS, quinto modello a listino: l’auto monta un powertrain dual motor con potenza massima di 420 kW (571 CV) e batteria da 97 kWh, per un’autonomia dichiarata di 586 chilometri. Già ordinabile, la nuova Macan GTS costa 109.530 euro.

Macan GTS: la riconosci subito

Come gli altri modelli, anche la Macan GTS si distingue per i numerosi dettagli in nero lucido, le side blade, i profili dei passaruota e il bordo dello spoiler posteriore adattivo. Di serie per questa versione anche i fari oscurati e il nuovo pacchetto Sport Design, che potrà essere ordinato sulle altre varianti a partire dal prossimo anno, e che comprende sottoparaurti anteriori e posteriori specifici. Riviste le minigonne, più larghe nella zona posteriore, così come il diffusore, ora più pronunciato. I cerchi di lega da 21” in grigio antracite fanno parte della dotazione standard: su richiesta gli RS Spyder Design da 22”. Su questo modello arrivano anche tre nuove colorazioni per la carrozzeria: Gesso, Rosso Carminio e Blu Lugano, che si aggiungono alle 15 disponibili nel configuratore e alle quasi 60 del programma Paint to Sample di Porsche Exclusive Manufaktur.

Arriva la Macan GTS da 571 CV

Interni sportivi

I rivestimenti dei sedili sportivi sono in Race-Tex, materiale utilizzato anche per il volante riscaldato, i braccioli della console centrale, i pannelli porta e il cruscotto. Su richiesta il pacchetto Interni GTS, che consente di coordinare i colori della carrozzeria e degli interni con le tinte Rosso Carminio, Grigio Agata e Blu Lugano, riprese dalle impunture a contrasto, dalle cinture di sicurezza e dalla scritta GTS sui sedili. Il pacchetto comprende anche profili di fibra di carbonio su volante, cruscotto e pannelli porta.

Arriva la Macan GTS da 571 CV

471 CV di potenza e 586 km di autonomia

Il powertrain dual motor della Porsche Macan GTS EV offre una potenza di 380 kW (516 CV) che salgono a 420 kW (571 CV) nella modalità overboost con Launch Control, e una coppia massima di 955 Nm. La Suv tedesca scatta da ferma a 100 km/h in 3,8 secondi, arriva a 200 km/h in 13,3 secondi e raggiunge una velocità massima (limitata elettronicamente) di 250 km/h. La dotazione di serie comprende il sistema di ripartizione della coppia Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus) e il differenziale autobloccante a controllo elettronico. Specifico il setup delle sospensioni a regolazione elettronica, con un’altezza da terra ridotta di 10 mm. La batteria da 97 kWh è la stessa delle altre versioni e consente di percorrere, nel ciclo Wltp, fino a 586 chilometri. Con la ricarica rapida a 270 kW si passa dal 10 al’80% di capacità in 21 minuti.

Arriva la Macan GTS da 571 CV

Sportiva di serie

La dotazione della Macan GTS comprende il pacchetto Sport Chrono, che aggiunge la modalità di guida Track, pensata per l’uso in pista: con questo driving mode aumenta il livello di raffreddamento della batteria, così da garantire prestazioni più costanti sotto massimo sforzo; nell’infotainment centrale è presente una app da cui consultare le rilevazioni dei tempi sul giro, i dati telemetrici, l’analisi dei settori e dei giri. Due, infine, i profili sonori specifici per questa versione, che si attivano nelle modalità Sport e Sport Plus.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche - Arriva la Macan GTS da 571 CV

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it