Dopo averla svelata nel 2022, Jeepè finalmente pronta a lanciare sul mercato europeo la Wagoneer S. Si tratta del primo modello full electric globale del marchio, una Suv di segmento D che punta in alto, portando il brand dove mai era stato prima. Prestazioni da sportiva (0-100 in 3,5 secondi) e interni lussuosi, per scrivere una nuova pagina di storia per il marchio americano.
600 CV e batteria extralarge
La nuova Jeep Wagoneer S, esposta in anteprima europea al Salone di Bruxelles, è proposta con un powertrain bimotore a 400 volt: la potenza complessiva è di 600 cavalli grazie a due moduli da 250 kW che dialogano tra loro tramite il sistema Selec-Terrain a cinque modalità: Auto, Sport, Eco, Snow e Sand. La batteria è da 100,5 kWh e, sulla carta, può essere caricata dal 20 all'80% in soli 23 minuti. Per il momento la Casa non ha svelato i dati riguardanti l'autonomia nel ciclo di omologazione europeo.
Triplo schermo
Questa lussuosa Suv a trazione integrale dispone di diversi schermi, per 45 pollici totali, gestiti dal sistema Uconnect 5, ed è la prima Jeep a proporre un touch screen da 10,25 pollici per il passeggero anteriore. Oltre a questo, la Wagoneer S potrà essere personalizzata con svariati accessori, tra i quali spicca un impianto audio McIntosh composto da 19 altoparlanti, un subwoofer da 12 pollici e un amplificatore da 1.160 watt.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
