DS presenta la nuova serie speciale DS 3 Maison Sarah Lavoine. La serie speciale è da subito ordinabile in quattro varianti cromatiche e con la scelta fra due powertrain: la Hybrid da 145 CV, proposta a partire da 29.204 euro, e la E‑TENSE elettrica da 156 CV, proposta a 39.179 euro.
Quattro colori per un look esclusivo
La collaborazione tra i due marchi francesi esalta lo spirito elegante e ricercato. Per Maison Sarah Lavoine è stato decisivo l’apporto della interior designer e fondatrice del marchio Sarah Poniatowski, che ha sviluppato la collezione in collaborazione con DS.
La DS 3 è stata personalizzata scegliendo tinte esclusive: Verde Smeraldo, Nero Perla, Blu Lazurite e Grigio Cristallo.
Per tutte le versioni è prevista la finitura bicolore con tetto Crema Parthenon o Nero Perla, oltre alle stripes in Blu Sarah. I cerchi da 18" presentano inoltre coprimozzi nella stessa tinta del tetto.
Alcantara nera e ricami crema e blu
Gli interni offrono un ambiente assolutamente unico grazie ai rivestimenti in Alcantara nera con ricami crema e blu. Il logo MSL è presente sui poggiatesta, mentre plancia e pannelli porta presentano inserti color crema.
Il battitacco riporta la frase “Beauty is good for you” e la firma di Sarah Poniatowski.
Della dotazione di serie fanno parte i sedili riscaldabili, le telecamere a 360 gradi e la piattaforma di ricarica wireless.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it