Lamborghini ha presentato per il mercato del Nord America (che comprende Stati Uniti e Canada) la Revuelto NA63, few-off della sua nuova sportiva ibrida, nata per rendere omaggio al suo mercato più importante per volumi di vendita. NA come Nord America, 63 come l'anno 1963, quello della fondazione della Casa di Sant'Agata Bolognese. E 63 come il numero di esemplari in cui verrà prodotta questa serie speciale della Revuelto.
Quattro livree diverse
La Lamborghini Revuelto NA63 sarà disponibile con una livrea esclusiva con strisce bicolore lungo il cofano anteriore, abbinate a dettagli coordinati su minigonne laterali, profili dello splitter anteriore ed elementi dell’ala del diffusore posteriore. Completa la personalizzazione la grafica 63 sulle portiere. La prima delle quattro configurazioni previste si ispira alla bandiera statunitense e prevede la carrozzeria in Blu Marinus, con le strisce sono in Rosso Mut e Bianco Monocerus opaco. In alternativa sono disponibili le configurazioni con carrozzeria Grigio Serget ed elementi Blu Royal e Bianco Monocerus; Bianco Sideralis con dettagli Rosso Mars e Blu Royal; carrozzeria Grigio Acheso con accenti Nero Nemesis e Arancio Xanto.
Nessuna novità per il V12
Dal punto di vista meccanico e telaistico, la Revuelto NA63 è identica alla versione "normale", con il V12 aspirato abbinato al sistema ibrido sviluppato da Lamborghini, per una potenza di sistema di 1.015 CV e 807 Nm di coppia massima. La Revuelto scatta da ferma a 100 km/h in 2,5 secondi e supera i 350 km/h di velocità massima.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it