Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sicurezza

Tutor
Il tribunale ordina: devono essere spenti

SFOGLIA LA GALLERY

Il Tutor è spento, viva il Tutor. Lo strumento per il controllo del traffico che più ha contribuito alla sicurezza stradale è stato disattivato in seguito alla pronuncia della Corte d’Appello di Roma, che ha rigettato l’istanza di sospensione della disattivazione presentata da Autostrade per l’Italia. Secondo i magistrati, la società concessionaria non ha alcun obbligo di installare sistemi di rilevazione della velocità e, quindi, non è legittimata a ottenere la sospensione dell’esecuzione della sentenza del 10 aprile scorso con la quale è stata condannata per violazione del brevetto.

In arrivo il nuovo Sicve. “Polizia Stradale ed Autostrade per l’Italia”, si sottolinea in una nota congiunta, "stanno lavorando per l’attivazione in via sperimentale del nuovo sistema SICVe PM, approvato con provvedimento del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti numero 3338 del 31 maggio 2017”. Saranno oltre 330 i portali coinvolti nell'intervento di "upgrade" lungo oltre 3.100 km di autostrada.

Autovelox e telelaser. Nel frattempo le pattuglie che operano lungo la rete autostradale italiana sono tornate a usare massicciamente gli strumenti tradizionali per il rilevamento della velocità istantanea, dai classici autovelox ai telelaser.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Tutor - Il tribunale ordina: devono essere spenti

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it