Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Tecnologia

Wrc7
Il Mondiale Rally sbarca su Pc e console

SFOGLIA LA GALLERY

A seguito del milione di copie vendute negli ultimi due anni, il gioco ufficiale del Mondiale Rally promettendo ancora più realismo e divertimento. Si chiama Wrc7 ed è già disponibile in Italia per Pc, Xbox One e Playstation 4, con prezzi a partire da 39,99 euro.

Massimo realismo. Wrc7 replica tutte le gare del Campionato del mondo di Rally, permettendo ai giocatori di provare l’esperienza di guidare su fondi come neve, ghiaia, asfalto e fango. Nelle varie tappe vengono attraversati quattro continenti e 15 Stati per un totale di 13 gare, alle quali si può partecipare calandosi nei panni del pilota preferito. Oltre a Sébastien Ogier, presente sulla copertina del gioco con la sua Ford Fiesta Wrc, i giocatori possono optare anche per tutti gli altri piloti del Mondiale, guidando, per esempio, la Toyota Yaris Wrc di Jari-Matti Latvala, la Citroën C3 Wrc di Kris Meeke o la Hyundai i20 Wrc di Thierry Neuville.

Anche per i più esperti. A seguito dell’aggiornamento delle regole del Campionato, anche le dinamiche di gioco si sono evolute. Le auto sono più potenti e l’aerodinamica è più sofisticata rispetto al passato. I programmatori hanno cercato di rendere percepibili tutte queste differenze, creando anche alcuni livelli speciali, gli Epic Stage. Ogni tappa del Mondiale avrà anche una versione speciale con tracciato più lungo, pensato per mettere alla prova i più esperti che potranno così cimentarsi in percorsi lunghi oltre 20 chilometri per un quarto d’ora di intensa gameplay.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Wrc7 - Il Mondiale Rally sbarca su Pc e console

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it