Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Arval
Nasce Arval Pro, nuova offerta dedicata ai professionisti

SFOGLIA LA GALLERY

Arval, azienda del gruppo Bnp Paribas specializzata nel noleggio di lungo termine e nelle soluzioni di mobilità, lancia in Italia una nuova offerta dedicata interamente agli operatori professionali. Si tratta di Arval Pro, riguarda il mondo dei veicoli commerciali leggeri ed è disegnata per rispondere alle esigenze di qualsiasi tipologia di cliente: dalle flotte aziendali alle piccole e medi aziende fino ai liberi professionisti. 

L'offerta. Attualmente, i commerciali leggeri rappresentano il 23% della flotta circolante Arval e il 20% dei nuovi ordini e l'azienda opera nel settore da oltre 20 anni grazie a un team interno dedicato e in grado di fornire servizi di consulenza specifica in tutte le fasi, dalla scelta del veicolo alla definizione dell’allestimento più adatto a ogni esigenza, grazie anche alla partnership con oltre 30 allestitori. Con la nuova offerta, Arval si propone di offrire al mercato una soluzione completa per ogni tipo di business (dalla logistica al trasporto di merci deperibili), o attività (dall’elettricista all’idraulico), fino ad arrivare ai più complessi sistemi di officine mobili per manutenzione di reti idrauliche, elettriche o macchinari industriali. In sintesi, Arval Pro punta a offrire il veicolo più adatto alle esigenze del cliente, un percorso ad-hoc di elettrificazione della flotta, un pacchetto completo di servizi e diverse altre soluzioni per garantire la continuità dell'offerta, la sicurezza dei conducenti o l'ottimizzazione dell'utilizzo della flotta. "Con Arval Pro, rafforziamo l'ambizione di soddisfare le esigenze di tutti coloro che utilizzano un veicolo commerciale per svolgere al meglio la loro attività", afferma Riccardo Miuccio, LCV Manager di Arval Italia. "Inoltre, grazie alla continua attività di ricerca, di analisi del settore e di ascolto dei nostri clienti, saremo in grado di mantenere l’offerta relativa ad Arval Pro costantemente aggiornata, per consentirci di fornire risposte concrete e attuali alle mutevoli esigenze dei clienti e ai cambiamenti del mercato".

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Arval - Nasce Arval Pro, nuova offerta dedicata ai professionisti

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it