ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Renault
Rci Bank diventa Mobilize Financial Services

Renault
Rci Bank diventa Mobilize Financial Services
Chiudi

RCI Bank & Services diventa Mobilize Financial Services. La nuova denominazione è stata annunciata in occasione del primo Capital Market Day di Mobilize, la società del gruppo Renault dedicata alle soluzioni per la mobilità. "RCI Bank & Services compie un ulteriore passo avanti nello sviluppo delle sue attività con Mobilize, diventando Mobilize Financial Services, la marca di riferimento per tutte le esigenze di mobilità automobilistica basate sull’utilizzo", ha spiegato il direttore generale João Leandro. "Faremo leva sui nostri 100 anni di esperienza e sul nostro livello di customer satisfaction, il migliore del settore, per sostenere la crescita di Mobilize nel segmento delle flotte e dei clienti privati. Mobilize Financial Services accelererà le attività di locazione operativa, assicurazione e pagamenti facilitando, al tempo stesso, l’accesso ad una mobilità più green e sostenibile per tutti i nostri clienti, in linea con i nostri obiettivi".

Gli obiettivi. Il rafforzamento dei rapporti tra Mobilize e Mobilize Financial Services permetterà di sostenere la strategia del gruppo transalpino di diventare un fornitore di servizi per la mobilità e potrà contare su una base di oltre 4 milioni di clienti. Mobilize Financial Services proporrà servizi sempre più innovativi e percorsi digitali che consentiranno ai clienti di ridurre il Tco (Total Cost of Ownership), avendo al tempo stesso accesso ad una mobilità sempre più green. I vertici aziendali hanno, inoltre, fissato 3 obiettivi. Il primo è sviluppare le offerte di locazione operativa tramite un ampliamento della flotta fino a 1 milione di veicoli entro il 2030. Inoltre, Mobilize Financial Services svilupperà nuove offerte di abbonamento grazie a Bipi, azienda acquisita nel 2021, per raggiungere 200.000 abbonati entro fine decennio sui principali mercati europei. Il secondo obiettivo è sviluppare il segmento dei veicoli usati per triplicare il totale dei finanziamenti fino a 10 miliardi di euro nel 2030. Il terzo è proporre servizi e prodotti innovativiper arrivare a 3,6 milioni di polizze assicurative e a 1 milioni di contratti per le attività di pagamento.

COMMENTI