ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

SERVIZI
Saic e Santander ancora insieme per MG Finance

SERVIZI
Saic e Santander ancora insieme per MG Finance
Chiudi

Nuovo capitolo della collaborazione fra Saic Motor Italy e Santander Consumer Bank - avviata l’anno scorso - la creazione di MG Finance ha l’obiettivo di creare una gamma di soluzioni finanziarie per i clienti dello storico marchio, dal 2007 di proprietà del gruppo cinese. Fra le iniziative di lancio, la campagna MG Boost, con due prodotti di supporto dedicati ai possessori dei modelli MG HS e MG4, cumulabili ove previsto agli incentivi governativi e all’MG Bonus, fino a un extra vantaggio di 1.450 euro. Sia la Suv sia la recentissima due volumi elettrica possono essere acquisite con finanziamento classico o in alternativa con l’identificazione valore futuro garantito (Tcm). Doppio anche il livello di contratto previsto, con MG Boost Classic, ovvero il finanziamento classico, e MG Boost Top, che vi aggiunge  una polizza assicurativa Furto e incendio o Credit Life.

MG HS PT_GYS_8187_LR

Per una gamma più articolata. Secondo Andrea Bartolomeo, Vice presidente e Country manager di Saic Motor Italy, l’apporto di Santander Consumer Bank è strategico “per mettere a punto soluzioni finanziarie a vantaggio dei clienti che scelgono i nostri prodotti. Soprattutto ora che la gamma MG è molto articolata e ci permette di rivolgerci a un pubblico sempre più ampio”. Il direttore generale e amministratore delegato della banca, Alberto Merchiori, sottolinea la visione comune con “un partner di rilievo nel settore della mobilità elettrificata”, che ha reso la collaborazione “ancora più agevole e stimolante, permettendoci di sviluppare soluzioni finanziarie centrate sul cliente MG”.

MG4 Electric

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

SERVIZI - Saic e Santander ancora insieme per MG Finance

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it