Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Burocrazia

Codice della strada
Le nuove norme in vigore a fine novembre

SFOGLIA LA GALLERY

Ultimo passaggio per la riforma del Codice della strada. Il 22 ottobre la commissione Ambiente, Transizione ecologica e Lavori pubblici del Senato ha terminato senza modifiche l’esame del disegno di legge approvato il 27 marzo scorso dalla Camera dei deputati. Tutti gli emendamenti che erano stati presentati nel corso dei mesi, quasi 500, sono stati respinti, ritirati o trasformati in ordini del giorno che impegnano il governo ad accogliere alcune proposte di modifica nel nuovo Codice che l’esecutivo è delegato a riscrivere entro un anno.

A fine novembre l’ok dell’aula. Il testo passa adesso all’esame dell’aula di Palazzo Madama, dove è calendarizzato, per il momento, tra il 19 e il 21 novembre. Salvo sorprese, si tratterà di un passaggio formale, visti i numeri della maggioranza e, soprattutto, in considerazione della decisione politica di blindare il testo in modo da far entrare in vigore tutte le novità tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Tutte le novità in arrivo. In questa scheda potete consultare le principali modifiche alla legge che disciplina la circolazione stradale, presto in vigore.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Codice della strada - Le nuove norme in vigore a fine novembre

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it