Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi che la Citroën aveva in serbo una concept per il Salone di Francoforte. La conferma dell'esattezza delle nostre informazioni è arrivata con il video che la Casa francese ha pubblicato oggi sulla sua pagina di Facebook.
Non sarà piccola. Le immagini lasciano volutamente molto spazio all'immaginazione. Tuttavia, le proporzioni del posto guida che s'intravede nel video escludono categoricamente che si possa trattare di un veicolo monoposto o biposto di dimensioni contenute, sulla scia della Renault Twizy, dell'Audi urban Concept o della Volkswagen Nils Concept.
Ibrida da viaggio. La concept della Casa francese, infatti, potrebbe prefigurare un'innovativa multispazio con particolare propensione al viaggio e al confort (elementi che da sempre costituiscono i valori fondamentali del marchio), equipaggiata con l'unità propulsiva Hybrid4. Ne sapremo di più lunedì prossimo, quando la Citroën diffonderà - come annunciato sul Facebook - ulteriori dettagli. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it