Al Salone di Francoforte la Skoda presenterà anche la MissionL Concept, prototipo, molto vicino alla produzione di serie, che anticipa le linee del sesto modello della gamma.
Caratteristiche. Per il momento non sono state rilasciate informazioni riguardanti le dimensioni e i propulsori, ma è stato comunicato che sarà venduta sia in Europa sia in alcuni mercati emergenti come Russia, India e Cina, in varianti specifiche a seconda del Paese. Si tratta comunque di una berlina compatta a cinque porte che in gamma dovrebbe collocarsi a metà fra Fabia e Octavia, inaugurando il nuovo family feeling della Casa Ceca.
Obiettivi. Il presidente della Skoda, Winfried Vahland, ha dichiarato: "L'anteprima mondiale della MissionL a Francoforte dà un chiaro segnale. Stiamo avanzando a tutta forza, tanto che presenteremo una nuova vettura ogni sei mesi nell'immediato futuro". Fra gli obiettivi fissati dai vertici della Casa di Mladá Boleslav c'è anche il traguardo degli 1,5 milioni di auto vendute nel mondo entro il 2018. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it