Ancora pochi giorni e al Salone di Ginevra 2017, aperto al pubblico dal 9 al 19 marzo, la Pininfarina toglierà i veli alla H600, un'ibrida realizzata per conto dell'HKG (Hybrid Kinetic Group) di Hong Kong. Nel frattempo, però, la Casa ha rilasciato due nuovi teaser che anticipano le forme del prototipo.
Caratteristiche. La prima immagine fmostra la parte anteriore della vettura, caratterizzata da una prominente calandra affiancata da gruppi ottici estesi in larghezza e una generosa presa d’aria nella porzione inferiore del paraurti. Il secondo scatto, invece, è dedicato all’abitacolo: il conducente davanti a sé ha un volante essenziale e una strumentazione completamente digitale. Il cuore tecnologico è poi rappresentato dal grande schermo touch screen alloggiato sulla console centrale, attraverso il quale si potranno gestire le principali funzionalità di bordo, dalla navigazione all’infotainment, passando per la connettività con i propri smartphone.
Altre due novità. Alla kermesse svizzera la Pininfarina sarà presente con altre due importanti novità: la EF7 Vision GT, concept realizzata in collaborazione con Emerson Fittipaldi, e la Scilla, ideata in partnership con lo IED di Torino e noi di Quattroruote. A.Z.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it