La MG presenta al Salone di Pechino la X-Motion Concept. Il marchio della cinese SAIC prosegue l'evoluzione del linguaggio formale denominato Emotional Dynamism lanciato con la Concept sportiva E-Motion del 2017, creando una Suv che avrà presto un futuro produttivo.
La futura Suv di serie, anche elettrica. La X-Motion anticipa infatti il modello di punta dell'intera gamma MG ed è confermata la futura opzione di un powertrain completamente elettrico, del quale per il momento non si conoscono le caratteristiche: sulla E-Motion, destinata alla produzione nel 2020 come berlina di lusso, sono state già annunciate opzioni plug-in hybrid ed elettriche, soluzioni che potrebbero essere replicate anche per la Suv.
Design aggressivo, nuovi stilemi. La X-Motion è caratterizzata da linee ricercate, da un nuovo utilizzo dell'illuminazione a led nel frontale e dall'inedita trasposizione del classico logo MG e della mascherina con una nuova grafica. La fiancata è invece caratterizzata dalle portiere prive di maniglie e dai grandi cerchi di lega Hurricane. Al posteriore spiccano i terminali di scarico ovali integrati nel paraurti, indice della presenza di un motore endotermico nel cofano.
Connessa, ma ancora misteriosa. Descrivendo gli interni, il comunicato ufficiale si limita a confermare la presenza di un infotainment aggiornato e sempre connesso, con funzioni specifiche legate al powertrain elettrico, senza fornire per il momento ulteriori dettagli e immagini di sorta.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it