Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Genesis
X Gran Equator Concept, off-road nel deserto

SFOGLIA LA GALLERY

Al Salone di New York, la Genesis presenta la X Gran Equator Concept: ispirata nel nome ai forti e agili cavalli arabi, questa Suv esplora una possibile evoluzione del concetto del lusso a ruote alte incorporando gli attuali stilemi "Atletic Elegance" del marchio e scegliendo una strada alternativa rispetto ai modelli di serie come la GV70. La Casa dichiara di non prevedere una produzione in serie per questo progetto, ma è certo che alcune delle soluzioni stilistiche troveranno spazio sui modelli del futuro.

Mondo off-road. Il team guidato da Luc Donckerwolke ha unito l'eleganza del brand Genesis con gli elementi tipici del fuoristrada, mantenendo però dettagli che non appartengono al mondo dei Suv come il cofano particolarmente lungo, le luci a Led allungate sulle fiancate e gli elementi a filo carrozzeria. I cerchi da 24" con sistema beadlock tradiscono le reali dimensioni del veicolo, ancora non note così come il powertrain. In coda, c'è un'ulteriore novità per il marchio: il portellone sdoppiato con la spondina ribaltabile.

Schermi travestiti da strumenti. Gli interni della X Gran Equator sono altrettanto innovativi e presentano dettagli totalmente scollegati dal mondo a cui Genesis ha abituato i propri clienti: nella concept troviamo quattro tetti in vetro singoli sul tetto e, soprattutto, la plancia fortemente scavata con elementi circolari e numerosi comandi fisici di grandi dimensioni, utilizzabili anche sui percorsi più dissestati. Grandi assenti i touchscreen, sostituiti proprio dagli schermi circolari che simulano i classici strumenti analogici.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Genesis - X Gran Equator Concept, off-road nel deserto

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it