Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Curiosità

I render dei lettori
Nuove ricostruzioni della Delta HF Concept virtuale

SFOGLIA LA GALLERY

Sì, sarà pure il marchio più trascurato del Gruppo Fiat, la grande esclusa dai programmi di rilancio dei brand di prestigio, la cenerentola senza speranze dell'auto italiana. Tutto quello che vi pare. Eppure ogni santa volta che si parla della Lancia c'è il risveglio di una passione collettiva che continua ad ardere come brace sotto un lieve velo di cenere.

Il sogno di una grande Lancia non muore mai. A riaccendere periodicamente la fiamma sono in particolare le suggestioni sportive. Inevitabile, considerata l'epopea leggendaria che il marchio ha costruito negli anni d'oro del Mondiale Rally. E allora, si parla di Ypsilon HF, e giù con più di trecento commenti. Il direttore si diverte a sognare una Ypsilon per il WRC, e la discussione decolla sulle ali della fantasia. Per non parlare di quello che succede sui social, un vero e proprio capitolo a parte.

La Delta HF Concept: parliamone. Ora è il turno della Lancia Delta HF Concept, ispirata creazione di Angelo Granata già comparsa su internet nelle scorse settimane. Il nostro giovane lettore ha realizzato dei nuovi render del modello, che vi mostriamo in esclusiva. Dal momento che di concreto c'è poco da raccontare su questo sogno, ci limitiamo a sottolineare la qualità delle immagini. E a lasciare la parola a voi, che sulla Lancia avete sempre un sacco di cose da dire, belle e brutte. Giusto un promemoria per i bravi e volenterosi: chi come Angelo volesse inviarci delle ricostruzioni grafiche, può scrivere all'indirizzo web@edidomus.it.

Fabio Sciarra

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

I render dei lettori - Nuove ricostruzioni della Delta HF Concept virtuale

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it