Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Curiosità

Jeremy Clarkson
L'ultimo giro è in Ferrari

SFOGLIA LA GALLERY

Ci voleva una storia forte per l'ultima "column" sul Sunday Times, appuntamento che per decenni Jeremy Clarkson ha sempre rispettato da conduttore di Top Gear, e che d'ora in avanti sarà consegnato alla storia. La star televisiva inglese, licenziata dalla Bbc negli scorsi mesi, ha chiuso simbolicamente la sua carriera con una prova memorabile a Dunsfold: quella della Ferrari 488 GTB.

L'iniziativa benefica. All'occasione è stata abbinata un'iniziativa di beneficenza: due appassionati si erano aggiudicati (per 50.000 sterline ciascuno, lo scorso marzo) l'opportunità di girare in pista al fianco di Clarkson. Il ricavato dell'asta è stato devoluto in favore della Roundhouse di Camden, organizzazione che sostiene economicamente i giovani tra gli 11 e i 25 anni negli studi di musica, arte e comunicazione.

C'era anche Nick Mason. I due hanno trovato un'ulteriore sorpresa ad accoglierli: in pista, insieme a Clarkson, c'era il batterista dei Pink Floyd Nick Mason, uno dei più noti collezionisti Ferrari al mondo, che ha portato a Dunsfold la sua LaFerrari: una vera ciliegina sulla torta.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Jeremy Clarkson - L'ultimo giro è in Ferrari

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it