Il 9 settembre la RM Sotheby's organizzerà un'asta a Maranello riservata a vetture Ferrari. Per l'occasione la Casa del Cavallino ha deciso di produrre un nuovo esemplare della LaFerrari Aperta, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore dell'associazione Save the Children. La vettura è stimata dai 3 ai 4 milioni di euro, ma è probabile che sia aggiudicata per una cifra molto più elevata.
Livrea esclusiva per la Aperta numero 210. La vettura sarà la numero 210 della serie, visto che la produzione ufficiale di 209 esemplari è andata esaurita già prima che il modello fosse svelato al Salone di Ginevra. Si sa che la livrea speciale, della quale però ancora non si conoscono i dettagli, sarà sicuramente legata alle celebrazioni finali per i 70 anni del Cavallino.
7 milioni di dollari nel 2016 per la coupé numero 500. Questa operazione ricalca quella relativa alla LaFerrari coupé: alla fine del 2016 è stato infatti prodotto l'esemplare numero 500, che si è aggiunto ai 499 venduti ufficialmente: in quel caso la vettura, dotata di una livrea specifica, è stata battuta all'asta per ben 7 milioni di dollari dalla stessa Sotheby's a Daytona Beach e il ricavato è stato destinato alle vittime del sisma che ha colpito l'Italia centrale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it