La grande festa dei motori si avvicina. Dal 7 al 17 dicembre, alla Fiera di Bologna, al Motor Show, non mancherà nessuno: case automobilistiche, piloti, vip, personaggi, bella gente. E pubblico, tanto pubblico.

Il sito di "Quattroruote" seguirà la manifestazione con un sforzo senza precedenti, permettendovi di seguire per oltre 9 ore al giorno le immagini di quanto sta succedendo a Bologna: si chiama "Quattroruote Motor Show TV" e vi offrirà una copertura dettagliata di stand, presentazioni, gare, spettacoli, eventi.

Per chi, invece, sarà presente a Bologna, l'appuntamento da non perdere è con il nostro stand all?area 44, dove avrete la possibilità di mettervi al volante di alcune tra le novità più interessanti degli ultimi tempi. Affiancati dagli istruttori della scuola GuidaSicura Quattroruote, potrete guidare la compatta Volvo "C30", la coreana Kia "cee'd", l'originale Daihatsu "Materia" e la Mercedes "classe A"; con l'Opel "Corsa" di ultima generazione avrete l'opportunità anche di saggiare con i gli istruttori l'efficacia dell'Esp (la citycar tedesca è l'unica della categoria ad adottare questo dispositivo di serie su tutta la gamma); anche la Bosch permetterà, sempre al fianco dei nostri istruttori, ma sulle ultime "Punto", di provare il funzionamento di Abs ed Esp.

Nei video qui a destra gli interventi di Alfredo Cazzola, presidente di Promotor International (la società che organizza il Motor Show), e del nostro direttore Mauro Tedeschini alla presentazione dell'edizione 2006 della rassegna bolognese.