Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Targa Newfoundland
Una Enzo finisce nell'oceano

SFOGLIA LA GALLERY
Google Aggiungi Quattroruote ai preferiti su Google

Durante una tappa della Targa Newfoundland, l'annuale gara per Gran Turismo che si dispunta in Canada, uno dei partecipanti è finito nell'oceano con la sua Ferrari Enzo elaborata dalla Edo Competition.

Testacoda. Al volante del bolide da circa 1,5 milioni di dollari, c'era il collezionista nonché pilota dilettante Zahir Rana, rimasto per fortuna illeso assieme al navigatore. Come si vede dalle immagini, dopo aver attraversato un ponte la supercar emiliana curva a sinistra e in accelerazione, in un tratto che non sembra particolarmente impegnativo, finisce in testacoda proprio a due passi dalla riva dell'oceano. Il bagno è inevitabile, ma fortunatamente viene evitata la casa costruita a pochissimi metri dalla strada.

Danni. La Enzo di Rana, un modello speciale da 850 CV in grado di toccare - secondo i dati dichiarati dalla Edo - i 390 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 3 secondi netti, se l'è cavata con un faro rotto e qualche graffio. Ancora da verificare, invece, i danni al motore causati dalla breve immersione. Tutto sommato poteva andare peggio... A.C.




COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Targa Newfoundland - Una Enzo finisce nell'oceano

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it