In occasione del lancio commerciale della Lancia Thema e della Voyager, le concessionarie del marchio organizzano un porte aperte per sabato 5 e domenica 6 novembre.
Thema da 41 mila euro. Disponibile in tre allestimenti (Gold, Platinum ed Executive), la Lancia Thema viene proposta con altrettante motorizzazioni: due nuovi Multijet 3.0 litri da 190 e 239 CV abbinati alla trasmissione automatica a 5 rapporti e un propulsore a benzina Pentastar V6 da 3.6 litri e 286 CV con cambio automatico a otto rapporti. Il prezzo di listino parte da 41.400 euro e arriva a 50.900 (Ipt esclusa)
Monovolume alto di gamma. La Lancia Voyager è una monovolume che raccoglie il testimone dalla Phedra. Si può scegliere tra quattro colori di carrozzeria (Brilliant Black, Carbon Grey, Silver, Stone White) e due tonalità per gli interni (Black/LT Graystone e Dark Frost Beige/Mid Beige). È disponibile nell'unico allestimento Gold con il motore diesel 2.8 litri da 163 CV oppure con un'unità a benzina 3.6 litri da 283 CV. Il prezzo di partenza è di 39.900 euro. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it