Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Fiat
La Freemont sulle piste da sci

SFOGLIA LA GALLERY

In attesa del lancio commerciale della Fiat Freemont 4x4 (che arriverà nelle concessionarie a febbraio), la Casa torinese ha dato il via a un'operazione che coinvolge 11 delle più prestigiose scuole di sci italiane e oltre 500 istruttori. Con il progetto "Fiat Freemont Top Ski Schools Project", infatti, il Lingotto ha deciso di equipaggiare i maestri di sci con un kit completo di abbigliamento tecnico personalizzato con loghi esclusivi che identificano il modello frutto dell'alleanza con la Chrysler.

Testimonial d'eccezione. Presso lo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio, sabato scorso 26 novembre 11 esemplari della Freemont sono stati consegnati ad altrettanti maestri di sci, in rappresentanza delle scuole selezionate, che avranno, quindi, nella stagione invernale 2011-2012 un nuovo alleato nell'attività di tutti i giorni. Testimonial d'eccezione della cerimonia di consegna è stato il medagliato olimpico Herbert Plank, uno dei più grandi discesisti italiani.

Le scuole sono state scelte in base al loro prestigio e al loro posizionamento all'interno dei maggiori comprensori sciistici italiani. Nel progetto saranno quindi coinvolte le scuole di Plan De Corones di Brunico, Dolomites del comprensorio Alta Badia, la Obereggen nel comprensorio Obereggen - Val di Fiemme, la scuola sci Tonale - Presena e quella di Pontedilegno, la scuola Italiana Sci 5 Laghi di Madonna di Campiglio, la scuola Contea Bormio, la scuola Sauze - Sportinia, quella Pragelato, la Freewhite a Sestriere ed infine la scuola sci Monte Gomito - Abetone. R.Bar.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fiat - La Freemont sulle piste da sci

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it