Allo stand Opel al Salone di Parigi (27 settembre-14 ottobre) ampio spazio sarà naturalmente riservato alla citycar Adam: la Casa tedesca ha già annunciato la presenza di "un'ampia collezione" con l'obiettivo, evidentemente, di mostrare le numerose possibilità di personalizzazione della vettura.
My Media. L'area occupata dalla Opel - oltre due mila metri quadri - sarà allestita con schermi interattivi che consentiranno ai visitatori - gli organizzatori si aspettano 1,5 milioni di persone - di sperimentare le funzionalità del sistema di infotainment My Media, che - secondo quanto riportato nella nota diffusa stamane dal Costruttore - estende le funzionalità del proprio smartphone a bordo della vettura. I sistemi operativi compatibili con My Media sono l'Apple iOs e Android.
Solo a benzina. Ricordiamo, infine, che la Opel Adam, una tre porte compatta lunga circa 3,70 metri, sarà inizialmente offerta con due motori a benzina di 1.2 litri da 70 CV e 1.4 litri da 100 CV, entrambi dotati di sistema Start&Stop. Informazioni più dettagliate rispetto a quanto già riportato su queste pagine arriveranno a ridosso dell'apertura del Salone parigino.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it