Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Auto e Moto d'Epoca 2013
I nostri video dalla rassegna di Padova

SFOGLIA LA GALLERY

L'edizione 2013 di Auto e Moto d'Epoca ha regalato più di un sorriso agli organizzatori, che hanno visto crescere le presenze del 30% rispetto all'anno passato. Tra gli oltre quattromila veicoli esposti complessivamente, un peso molto rilevante hanno avuto quelli portati dai Costruttori che hanno presenziato in veste ufficiale.

 

Omaggio Mercedes-Benz alla Classe S. Una delle Case che da più tempo presenziano alla rassegna veneta è la Mercedes-Benz. Quest'anno, buona parte dell'area espositiva curata dal Costruttore di Stoccarda era dedicata alle antenate della Classe S, giunta proprio nel 2013 all'ultimo rinnovamento generazionale.

 

BMW di oggi e di ieri. Anche la BMW era presente (per la prima volta) a Padova: accanto alle recentissime Serie 4 Coupé e X5, il Costruttore ha esposto una 328 Roadster del 1937 e una 503 Cabrio del 1957. "Ciliegina" sulla torta, la Zagato Coupé Concept presentata all'edizione 2012 di Villa d'Este.

 

Cinquant'anni di 911... Auto e Moto d'Epoca è stata anche una tappa obbligata per i festeggiamenti itineranti dei cinquant'anni compiuti nel 2013 dalla Porsche 911. Oltre all'ultima nata, la 50th Anniversary, e alla capostipite del '63, lo stand Porsche ospitava anche una 356 e una 914, protagoniste per motivi diversi della storia del marchio.

 

...e trenta di 205. Tra le più amate del pubblico più giovane di Padova, la Peugeot 205, che non smette di esercitare il suo fascino sbarazzino anche a trent'anni dal suo debutto. Le vetture esposte erano tre perle: una rarissima GTi Guttmann, una Turbo 16 e l'esemplare che nel 1988 vinse con Juha Kankkunen la Parigi-Dakar. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Auto e Moto d'Epoca 2013 - I nostri video dalla rassegna di Padova

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it