Jeep e Juventus - Al Motor Show i bianconeri incontrano i tifosi - Quattroruote.it
Eventi

Jeep e Juventus
Al Motor Show i bianconeri incontrano i tifosi

Jeep e Juventus
Al Motor Show i bianconeri incontrano i tifosi
Chiudi

Domani, 8 dicembre, due calciatori della Juventus si concederanno all’abbraccio del pubblico presso lo stand Jeep al Motor Show di Bologna. L’appuntamento è al padiglione 21 della Fiera: qui, gli atleti si presteranno per autografi e selfie dalle ore 16.30. Alle 17.30, poi, si sposteranno all’esterno, nell’Area 44, per vedere all’opera i veicoli Jeep impegnati sul truck alto 6 metri.

Il calendario dei bianconeri. Il tutto, nonostante gli impegni agonistici: la Juventus ospiterà questa sera allo Stadium la Dinamo Zagabria. Già qualificati agli ottavi di Champions League, i bianconeri cercheranno di mantenere il primo posto, evitando (forse) avversari difficili nella fase successiva. Senza dimenticare il derby Torino-Juventus di domenica.

Le Jeep della Fiera. Ai visitatori del Motor Show di Bologna la Jeep mostra l'anteprima nazionale della nuova Grand Cherokee MY17, con alcune novità di stile, allestimenti e contenuti. Non mancano due nuove serie speciali in edizione limitata: la Renegade Desert Hawk e la Cherokee Night Eagle MY17. Senza dimenticare la Wrangler Rubicon, esposta in versione Rubicon 2.8 diesel da 200 CV e in colore Bright White. Un’altra Rubicon è visibile anche allo stand Mopar (il brand di accessori del Gruppo FCA), personalizzata con il pack MoparOne che integra kit di rialzo e altri elementi per l’off-road più estremo.

Alessandro Mirra

COMMENTI

  • Non avendo simpatia per il mondo del calcio e tutto ciò che gira intorno a questo, l'abbinamento con quello dell'auto lo trovo sempre disdicevole in qualsiasi forma esso sia.
     Leggi risposte
  • un binomio penoso
     Leggi risposte