Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Motor Show 2016
La Grand Cherokee MY 2017 e le altre Jeep

SFOGLIA LA GALLERY

Nell’ultimo mese di festeggiamenti del suo 75° compleanno la Jeep porta al Motor Show 2016, in anteprima nazionale, la Grand Cherokee model year 2017, già vista a marzo al Salone di New York e a settembre a Parigi, oltre a serie speciali della Cherokee e della Renegade e alla classica Wrangler, esposta in versione Rubicon 2.8 diesel da 200 CV e in colore Bright White. Sempre una Rubicon è visibile anche allo stand Mopar (quello degli accessori del Gruppo FCA), personalizzata con il pack MoparOne che integra kit di rialzo e altri elementi per l’off-road più estremo.

La Grand Cherokee 2017. A Bologna è esposta nella versione top Summit con sedili di pelle Nappa grigia, con inserti blu rifiniti a mano e livrea esterna nera. Di nuovo ci sono le griglie sotto il paraurti, i cerchi di lega da 20 pollici, i fendinebbia a Led, l'impianto audio surround Harman Kardon a diciannove altoparlanti con una potenza di 825 Watt. Questo sofisticato sistema comprende un amplificatore a dodici canali e tre subwoofer. Fa parte della gamma 2017 dell’ammiraglia della gamma Jeep l’allestimento Trailhawk, più tecnico grazie a configurazioni specifiche per la guida in fuoristrada.

Le speciali. Due serie speciali fanno ugualmente parte della flotta di vetture esposte sullo stand. Una è la Cherokee Night Eagle, sviluppata sulla base della Limited: ha il badge frontale, la griglia, le cornici dei finestrini e le finiture della fascia anteriore neri, le barre sul tetto e i cerchi da 18 pollici nero lucido. Neri anche gli interni, rivestiti di pelle Nappa. Il Diamond Black con cui è esposta a Bologna è una delle quattro tinte disponibili: le altre sono White, Billet Silver e Granite Crystal. Motore 2.2 diesel 200 CV, cambio automatico a nove rapporti. L’altra speciale è la Renegade Desert Hawk, su base Trailhawk, con in più cerchi di lega total black e adesivi specifici su cofano e fiancate. Il motore in questo caso è il 2.0 diesel da 170 CV, sempre con automatico a nove marce. Navigatore, sedili di pelle e tetto apribile sono standard. Nuovamente quattro i colori: Alpine White, Solid Black, Anvil e Mojave Sand (nuance con cui è esposta). È la quarta serie speciale della Renegade che viene presentata dall’inizio dell’anno.

Sui piazzali. Nell’area 44 è possibile cimentarsi in test a bordo di Wrangler Unlimited Rubicon e Renegade Trailhawk e ammirare il Jeep Truck, che si trasforma in ponte alto sei metri, integrando una bascula con 45 gradi di pendenza.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Motor Show 2016 - La Grand Cherokee MY 2017 e le altre Jeep

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it