Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Rolls-Royce Cullinan
Accordo con il National Geographic per il lancio

SFOGLIA LA GALLERY

La Rolls-Royce ha stretto un accordo con National Geographic per diffondere le anticipazioni relative alla nuova Cullinan. La prima Suv nella storia del marchio inglese sarà protagonista del Final Challenge Tour, che dalle Highlands scozzesi toccherà l'Austria, il Middle East e gli Stati Uniti, chiudendo il triennio di sviluppo e di collaudi.

Un tour mondiale con National Geografic. Una troupe di National Geographic, insieme al fotografo Cory Richards, seguirà l'evento e raccoglierà materiale fotografico e filmati che completeranno un vero e proprio documentario, fornendo anticipazioni quotidiane al pubblico in attesa del lancio commerciale. La prima anticipazione della serie sarà diffusa il prossimo 4 aprile, ma la data finale di debutto non è stata ancora comunicata.

Oltre 400.000 euro. Per il momento la Rolls-Royce non ha fornito dettagli tecnici di sorta sulla Cullinan, ma sappiamo che la vettura sfrutterà la medesima piattaforma modulare della nuova Phantom e sfiorerà i sei metri di lunghezza. È logico immaginare che anche il propulsore sarà lo stesso V12 biturbo da 571 CV e 900 Nm di coppia. Il prezzo dovrebbe superare i 400.000 euro.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Rolls-Royce Cullinan - Accordo con il National Geographic per il lancio

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it