Diteci la vostra sulla Fiat Panda
Avete una storia da raccontare che riguarda la vostra vettura? Siete soddisfatti oppure no dell'acquisto? Bene, adesso potete esprimere il vostro giudizio sull'auto che guidate ogni giorno. Quattroruote chiede il vostro aiuto e riporta in vita una delle sue rubriche più apprezzate: l'Esame di maturità. Che cosa è? Ogni mese mettiamo sotto la lente un modello e ne valutiamo pregi e difetti in un arco di tempo (e chilometraggio) determinato. E i giudici sono i proprietari, cioè coloro che l'auto l'hanno acquistata e la guidano ogni giorno, coloro che la conoscono sin nei più nascosti anfratti. La prima vettura sottoposta al giudizio dei lettori dopo il ritorno dell'Esame di maturità è stata la Fiat 500, dopo di lei è toccato alla Ford Fiesta e, per questo nostro terzo appuntamento, torniamo dalle parti di Torino e chiediamo ai proprietari della Fiat Panda terza serie di dirci come va la vettura.

Proprietario giudice. Per rendere il nostro giudizio più accurato e completo, chiediamo la vostra collaborazione in qualità di clienti e nostri lettori. Tutto quello che dovete fare, se siete proprietari di una Fiat Panda terza serie non più vecchia di cinque anni e con un massimo di 60.000 km percorsi, è compilare il nostro breve questionario, nel quale potrete giudicare i vari elementi della vettura, sia singolarmente sia complessivamente. I giudizi, espressi secondo la classica attribuzione di stelle (da una a cinque) di Quattroruote, saranno poi elaborati e troveranno spazio all'interno di un articolo sulla rivista. Se avete qualche storia davvero interessante da condividere, poi, raccontatecelo e, se volete, mandate anche qualche bella foto della vostra Panda compilando gli appositi spazi nella pagina del questionario. Grazie ancora per la collaborazione e... buon sondaggio!
COMMENTI
PROSSIMO ARTICOLO
Mini
Il fascino british della riedizione moderna - FOTO GALLERY
20 anni fa, nel primo semestre del 2001, entrava in produzione l’erede del capolavoro di Alec Issigonis
PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE
Siamo consapevoli del valore che hanno i tuoi dati personali, vogliamo proteggerli in un modo responsabile e trattarli soltanto nei limiti delle finalità comunicate tramite informative aggiornate, chiare e trasparenti.
Cerca
IN EVIDENZA
solo su Quattroruote
Prove su strada
Le prove degli ultimi modelli con dati e statistiche
Q HELP
Video Tutorial
Trucchi e consigli per prenderti cura della tua auto