Eventi

Anniversari
Quattroruote festeggia 65 anni: inviateci la foto della vostra collezione

Anniversari
Quattroruote festeggia 65 anni: inviateci la foto della vostra collezione
Chiudi

Quello in edicola è un numero oltremodo speciale: Quattroruote festeggia, infatti, 65 anni dalla sua prima uscita. Era il febbraio 1956 e in copertina appariva la prima Alfa Romeo Giulietta. Il prezzo, 300 lire, solo a dirlo rende l’idea del tempo passato. Eppure, a qualcuno di voi sembrerà ieri: scherzi della passione. Come quella di Eugenio, che nella vita di Quattroruote non ne ha perso nemmeno uno, allegati compresi, realizzando un'immensa collezione. E come tanti altri fedelissimi di ogni età, grazie ai quali la nostra rivista continua a vivere e a rinnovarsi, ancorata ai principi che l’hanno fondata.

2021-collezionista-quattroruote-04

Scriveteci. Per celebrare il sessantacinquesimo anniversario di Quattroruote ci rivolgiamo proprio a voi, che in questi anni avete messo in fila ogni singolo fascicolo, raccolto gadget, monografie, manuali, calendari, modellini, videocassette, Dvd, insomma tutto quello che è uscito con il marchio di Quattroruote. Aprite il forziere e mostrateci il tesoro: inviateci una foto della vostra personale collana. Uno scatto, possibilmente in alta risoluzione e a orientamento orizzontale, allegato a una mail da spedire all’indirizzo redazioneweb@quattroruote.it. Vogliamo raccogliere più testimonianze possibili per realizzare un servizio che illustri e racconti la vostra grande passione. E dirvi, così, un immenso "grazie". Nel frattempo, qui potete trovare la foto gallery con le nostre copertine più belle.

COMMENTI

  • Complimenti al signore ma serve anche molto posto a disposizione.
  • I tempi cambiano, le esigenze cambiano, le auto cambiano, gli automobilisti cambiano, e i lettori invecchiano! sarà questo il motivo che la rivista risulta meno leggibile?
  • Si potrebbe scindere il listino Mercato Nuovo ed Usato, in un plico allegato a parte, rendendo leggibili entrambi ai lettori ed agli addetti al settore con caratteri poco più grande.
  • Quattroruote in 65 passata da Bibbia dell'automobilista a vetrina Vag! Che peccato
     Leggi le risposte
  • L'inchiostro ed i caratteri sempre più piccoli e sbiaditi in molte pagine rendono la leggibilità fastidiosa. Mi piacerebbe conoscere il pensiero dei lettori.
     Leggi le risposte