La EXP IR8 Tribute è la protagonista del quarto Campionato ESports
Prende il via la quarta edizione del Campionato ESports firmato Dallara. L'evento dedicato alla simulazione, diviso in tre fasi, è denominato ESports Championship powered by Lenovo e nasce grazie alla rinnovata collaborazione tra la Casa e AK Informatica attraverso Tech&Sim.
Tre sessioni di qualificazione a Varano, Milano e Monza. La prima fase si svolgerà il 27 e 28 maggio presso la Dallara Academy di Varano de'' Melegari, dove avverrà la prima selezione. La seconda verrà invece organizzata il 15 e 16 giugno presso lo Spazio Lenovo di Milano e, nella stessa data, nei locali del Circuito di Monza. Tutti i piloti guideranno la versione virtuale della Dallara EXP IR8 Tribute sui circuiti di Monza, Mugello e Imola e potranno personalizzare ulteriormente la livrea rispetto a quella creata per celebrare la prima vittoria del 1998 di Eddie Cheever a Indianapolis con un telaio Dallara.
Due premi speciali al MiMo 2023. I piloti selezionati nei tre eventi si sfideranno infine dal vivo in una area allestita in occasione del MiMo 2023 di Monza, con una gara singola sulla versione virtuale della pista brianzola. Il vincitore parteciperà al Ces di Las Vegas 2024 e potrà provare la Dallara EXP sulla pista di Monza.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it