La Ferrari e le Frecce Tricolori hanno organizzato un evento speciale nella base di Rivolto del Friuli. Qui si sono dati appuntamento gli MB-339 PAN dell’Aeronautica Militare e la Ferrari 499P in versione 2026, pronta a scendere in pista nel Mondiale WEC, che aprirà a Imola il prossimo 19 aprile, dopo l'annullamento della tappa del Qatar.
Tra aria e pista
Gli equipaggi delle due squadre hanno vissuto insieme attività statiche e dinamiche. Durante l'evento c'è stato anche uno spettacolare sorvolo degli aerei sulla pista, che si sono mossi in contemporanea con la Ferrari 499P numero 51, guidata da James Calado e coordinata da terra da Miguel Molina.
A bordo delle Frecce Tricolori sono invece saliti Antonio Fuoco, Nicklas Nielsen, Alessandro Pier Guidi e Antonio Giovinazzi, per provare un’emozione molto diversa, ma altrettanto adrenalinica, rispetto a quella vissuta in circuito.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it