Ultimi collaudi prima di Ginevra
Queste sono le più recenti foto spia dell'imminente Fiat Ellezero durante gli ultimi collaudi prima del debutto mondiale al Salone di Ginevra. Nonostante le pesanti camuffature la nuova Mpv compatta della casa italiana è già definita in ogni dettaglio e proporrà forme ispirate a quelle della 500, come abbiamo già ricostruito nei render che vi abbiamo proposto in anteprima assoluta sui numeri di dicembre 2011 e gennaio 2012 di Quattroruote.
Interni. Le foto spia ci permettono di osservare con dovizia di particolari anche gli interni della "cinquecentona" che, escluse la necessaria strumentazione dei test e la finitura superficiale delle plastiche, sono già definitivi: molti elementi riprendono il design appena proposto sulla nuova Panda, con il volante sostanzialmente identico a quest'ultima e lo stile colorato e giovane dei rivestimenti interno, tipico degli ultimi prodotti Fiat.
Spazio a bordo. Interessante anche e soprattutto lo spazio a disposizione per le gambe dei passeggeri posteriori, segno che in una lunghezza totale di 4,25 l'abitacolo è stato tenuto in massima considerazione, sfruttando le potenzialità del nuovo pianale sul quale nascerà anche la nuova Punto. La Ellezero, che debutterà nel 2013 anche sul mercato americano con l'ambizione di risollevare le vendite della gamma 500, avrà propulsori TwinAir, MultiAir e Multijet di ultima generazione. Della Mpv verrà proposta anche una variante Trekking con look da crossover.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it