L'annunciato restyling della Opel Insignia, atteso nel 2013, coinvolgerà anche le versioni sportive OPC, come confermato da queste foto spia scattate nelle strade che circondano il circuito del Nurburgring. La berlina di queste immagini presenta ampie camuffature anteriori e posteriori, proprio dove saranno effettuate le modifiche più importanti ai gruppi ottici e ai paraurti.
Mascherina rinnovata. La OPC si è sempre contraddistinta per elementi specifici, con prese d'aria maggiorate e un design più aggressivo, che sicuramente verrà riproposto in una versione aggiornata e coerente con il restyling generale della gamma. La disposizione delle prese d'aria frontali mantiene lo schema attuale, mentre appare completamente diversa la mascherina.
Nuovi fari. Nella zona posteriore, i terminali di scarico cromati e integrati nel paraurti non hanno subito modifiche, mentre è certa una rivistazione dei gruppi ottici. Sconosciute, per il momento, le eventuali modifiche allo schema meccanico, che a oggi abbina il V6 2.8 litri turbo da 325 CV alla trazione integrale.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it