I nostri fotografi hanno "pizzicato" di nuovo uno dei prototipi della Volkswagen XL1, alle prese con i collaudi stradali. Il modello, che secondo le dichiarazioni della Casa sarà in grado di consumare meno di un litro di gasolio ogni 100 km, è stato immortalato proprio nei giorni scorsi.
Carbonio ovunque. Le immagini più interessanti sono naturalmente quelle che riguardano l'abitacolo, nelle quali si vede chiaramente la profusione di fibra di carbonio, che caratterizza non solo la plancia, ma anche le razze del volante. Nel quadro strumenti, si nota chiaramente un'indicazione relativa alle batterie di questa curiosa proposta ibrida.
Microcamere al posto degli specchi. Tra gli altri elementi interessanti va segnalata la presenza delle due microcamere esterne, che sostituiscono i tradizionali specchietti retrovisori, contribuendo all'affinamento aerodinamico della carrozzeria. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it