Un nostro lettore in "pellegrinaggio" al Nürburgring si è imbattuto in un prototipo basato sulla Subaru BRZ e caratterizzato da un trattamento estetico che ne denuncia la natura più spiccatamente sportiva rispetto al modello di partenza.
Che alettone! L'autore degli scatti, realizzati lo scorso weekend, ci ha riferito che la vettura era accompagnata in pista da una Impreza. Il muletto della coupé nipponica immortalato in queste foto mostra una lunga serie di novità aerodinamiche. Oltre al vistoso spoiler in coda, risaltano anche il profilo splitter anteriore e le minigonne laterali.
Arriva l'anno prossimo, forse. Sin dal debutto della coppia BRZ-GT 86, si è fatto un gran parlare di possibili elaborazioni in chiave prestazionale dei due modelli, ma le due Case non hanno mai rilasciato informazioni ufficiali in merito. Le ultime "chiacchiere" parlano di un debutto nel corso dell'anno prossimo e dell'adozione di un turbocompressore, che grazie anche all'apporto di un impianto di iniezione diretta sviluppato specificamente, sarebbe in grado di portare la potenza dai 200 CV originari fino a circa 280 CV. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it