Proprio nei giorni scorsi la Skoda ha diffuso il teaser di una nuova versione della Rapid: ora è il turno delle foto spia, fresche "di scatto", di quella che potrebbe essere l'auto anticipata dal Costruttore. Il modello in questione è la Spaceback, versione familiare della compatta ceca, i cui dettagli saranno resi noti nell'arco delle prossime settimane.
Arriva a settembre. La Rapid Spaceback, attesa al debutto al Salone di Francoforte, è stata sorpresa su strada in una veste pressoché definitiva e priva di camuffature, di fatto consistenti nei soli adesivi sui gruppi ottici. Tra i dettagli più curiosi del muletto, va segnalata la presenza al posteriore del logo della Fabia di vecchia generazione.
È una sorta di Sportback. La più piccola delle wagon Skoda ricalca al posteriore alcune scelte stilistiche della più "ricca" Audi A3 Sportback, e come la tedesca sarà caratterizzata da dimensioni esterne simili a quelle del modello da cui deriva. La gamma motori della Spaceback ricalcherà naturalmente quella della tre volumi, dalla quale prenderà in prestito i 1.2 e 1.4 TSI, oltre naturalmente al 1.6 TDI. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it