Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Skoda Rapid Spaceback
Primi test per la station

SFOGLIA LA GALLERY

Proprio nei giorni scorsi la Skoda ha diffuso il teaser di una nuova versione della Rapid: ora è il turno delle foto spia, fresche "di scatto", di quella che potrebbe essere l'auto anticipata dal Costruttore. Il modello in questione è la Spaceback, versione familiare della compatta ceca, i cui dettagli saranno resi noti nell'arco delle prossime settimane.

Arriva a settembre. La Rapid Spaceback, attesa al debutto al Salone di Francoforte, è stata sorpresa su strada in una veste pressoché definitiva e priva di camuffature, di fatto consistenti nei soli adesivi sui gruppi ottici. Tra i dettagli più curiosi del muletto, va segnalata la presenza al posteriore del logo della Fabia di vecchia generazione.

È una sorta di Sportback. La più piccola delle wagon Skoda ricalca al posteriore alcune scelte stilistiche della più "ricca" Audi A3 Sportback, e come la tedesca sarà caratterizzata da dimensioni esterne simili a quelle del modello da cui deriva. La gamma motori della Spaceback ricalcherà naturalmente quella della tre volumi, dalla quale prenderà in prestito i 1.2 e 1.4 TSI, oltre naturalmente al 1.6 TDI. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Rapid Spaceback - Primi test per la station

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it