Le nuove foto spia della Jaguar XJ restyling, raccolte in questi giorni tra le nevi del Nord Europa, confermano che il debutto del modello è ormai imminente.
Via le camuffature. Rispetto ai prototipi avvistati nel corso del 2014 le protezioni plastiche si sono drasticamente ridotte ed è ormai possibile comprendere con buona approssimazione l'entità dell'aggiornamento a cui andrà incontro la più grande delle berline del Giaguaro. Gli interventi decisi per aggiornare la XJ, mentre sul mercato sono attese la XE, la F-Pace e la nuova XF, si concentrano sui gruppi ottici e sui paraurti, senza stravolgere l'immagine della vettura. Il frontale mantiene la classica mascherina traforata e anche il taglio del cofano sembra immutato, mentre è diversa la disposizione delle prese d'aria. Al posteriore è addiruttura difficile cogliere differenze sostanziali, al di là del taglio ovale degli scarichi, che potrebbero indicare l'adozione di motorizzazioni aggiornate.
Interni. In abitacolo è probabile l'arrivo dei sistemi multimediali di ultima generazione, ma anche in questo caso non è lecito attendersi modifiche sostanziali. La XJ per gli standard odierni è un modello piuttosto datato: è sul mercato da quasi cinque anni e il restyling rappresenta un modo per concludere la carriera in attesa di un nuovo progetto, frutto delle stesse soluzioni che già si stanno diffondendo sulle sorelle minori. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it