Dopo aver festeggiato la vittoria del Team Sky al Tour de France, al termine del quale un prototipo della Jaguar F-Pace ha celebrato il successo con una livrea commemorativa, la Casa britannica ha diffuso nuove immagini della sua prima Suv, che debutterà al Salone di Francoforte (17-27 settembre) e sarà commercializzata nel 2016.
Prove estreme. Nonostante le pellicole ancora presenti sulla carrozzeria, gran parte degli elementi esterni sono ormai ben visibili, a cominciare dal taglio dei gruppi ottici e delle prese d'aria frontali. La F-Pace ha affrontato collaudi su ogni tipo di fondo e in condizioni climatiche estreme, passando dalle nevi della Scandinavia ai cordoli del Nürburgring, fino al caldo degli Emirati Arabi, il tutto per prepararsi a offrire ai propri clienti il confort, il piacere di guida a la sicurezza che fanno parte della tradizione del marchio inglese.
Inediti cicli di collaudo. Tra i vari test effettuati dai tecnici della Jaguar, alcuni sono stati finalizzati a verificare le doti fuoristradistiche della F-Pace, che sfrutta il sistema All-Surface Progress Control già visto sulla berlina XE, qui ulteriormente evoluto con nuove tarature di tutti i sistemi elettronici di bordo. La F-Pace sfrutta la nuova piattaforma modulare di alluminio già vista sui modelli XE e XF, dalle quali derivano anche i propulsori V6 e gli inediti Ingenium quattro cilindri a benzina e gasolio sviluppati dal Gruppo Jaguar-Land Rover. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it