Lo sviluppo della versione restyling della Rolls-Royce Wraith prosegue in nord Europa, teatro delle nuove foto spia che vi proponiamo. La coupé a due porte inglese, che al Salone di Ginevra è stata presentata nella nuova serie speciale Black Badge, sarà presto aggiornata e potrebbe debuttare nel 2017.
Modifiche al frontale ispirate alla Dawn. Solo la zona anteriore è protetta dalle pellicole, segno che questa dovrebbe essere l'area più soggetta a ritocchi: l'ispirazione dovrebbe giungere dalla nuova Dawn, la versione cabrio della Wraith che ha introdotto modifiche alla mascherina e ai gruppi ottici. Con ogni probabilità anche gli interni cambieranno, con nuove varianti di finitura e aggiornamenti al sistema d'infotainment.
L'ibrido solo in seguito. La nuova edizione della Rolls-Royce Wraith potrebbe introdurre anche una variante modificata del V12 6.6 biturbo di derivazione BMW con qualche cavallo in più, ma senza rivoluzioni di sorta: per arrivare all'ibrido sarà invece necessario attendere il debutto della nuova piattaforma modulare space-frame attesa nel 2018 per l'erede della Ghost e per la "Project Cullinan", la prima Suv del marchio. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it