Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Mercedes-AMG C43
Nuovi muletti sulla neve scandinava

SFOGLIA LA GALLERY

In Scandinavia anche i tecnici Mercedes-Benz stanno collaudando i prototipi dei futuri modelli. Oggi vi proponiamo le foto spia della Classe C restyling, in particolare dell'allestimento sportivo firmato AMG. A giudicare dai particolari esterni, dai cerchi di lega e dai terminali di scarico, potrebbe trattarsi della AMG 43 4Matic con lo stesso V6 biturbo già disponibile sulla versione attuale.

Ritocchi a paraurti e gruppi ottici. Le immagini confermano ancora una volta la mano leggera dei designer tedeschi, che ci sono limitati a modificare paraurti e gruppi ottici per mantenere attuale la Classe C. Anche la griglia anteriore sarà modificata, con dettagli dedicati per ogni allestimento. Anche l'abitacolo e l'infotainment riceveranno aggiornamenti, seguendo l'evoluzione globale del marchio e le novità già introdotte sulla Classe E.

Probabili novità sul fronte propulsori. Per il momento non sappiamo se la C 43 sarà anche aggiornata a livello meccanico, ma altre versioni della Classe C saranno sicuramente rinnovate: in casa Mercedes-Benz non mancano le nuove unità benzina e diesel, con particolare riferimento al quattro cilindri a gasolio già disponibile sulla Classe E, e alle altre unità con sovralimentazione elettrica presentate in anteprima e ancora non disponibili su alcun modello. La loro presenza sulla Classe C non è certa, ma auspicabile. Possibile, infine, un'evoluzione anche per i V8 delle AMG, dal momento che queste unità hanno già dimostrato di poter erogare potenze superiori sia sulla Classe E sia sulla AMG GT.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-AMG C43 - Nuovi muletti sulla neve scandinava

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it